ClearOne: soluzioni di audio conferenza e collaboration avanzate ideali in ambito Enterprise.

Soluzioni per conferenze audio per la collaborazione, presentazioni, comunicazioni a distanza e applicazioni multimediali
Soluzioni per conferenze audio per la collaborazione, presentazioni, comunicazioni a distanza e applicazioni multimediali

ClearOne è un brand leader nella progettazione e produzione di soluzioni di audio conferenza e collaboration, con speakerphone e microfoni studiati per sale meeting e auditorium.

Le prestazioni e la semplicità delle sue soluzioni avanzate e complete offrono livelli di funzionalità, affidabilità e scalabilità ideali in ambito Enterprise.

Chat50

   

Crisp, Clear Audio

Echo Cancellation® ed eliminazione del rumore, insieme a prestazioni full-duplex with e livelli automatici di controllo garantiscono conference call dall'effetto naturale con qualità audio impareggiabile.CHAT 50 è versatile per utilizzo con PC e telefono per sperimentare l'audio HD Conference crystal clear a mani libere, per:

Softphone VoIP

Chat audio di Messaggistica istantanea

Conferenze web

Riproduzione audio

Chat150

HD Conference Audio

L'intelligenza acustica, con priorità su primo microfono, attiva intelligentemente solo il microfono più vicino alla persona che parla, impedendo l'amplificazione del rumore ambientale. Con ChatAttach è possibile collegare fino a due microfoni per coprire stanza di medie e grandi dimensioni.

Full Duplex

Echo Cancellation

Cancellazione del rumore

Controllo automatico del livello

Priorità del primo microfono

Tabletop Microphones

ClearOne offre una gamma completa di microfoni da tavolo per fornire un audio di altissima qualità.
Il microfono Delta, ad esempio, incorpora tre elementi unidirezionali per una copertura completa a 360 gradi.
Il microfono unidirezionale del tabletop è perfetto per una visibilità minima, pur preservando la qualità audio di alta qualità senza compromettere il pickup audio.
I microfoni a bottone sono ideali come opzione audio discreta e professionale per la conferenza, fornendo un pickup unidirezionale o omnidirezionale.

Microfoni a soffitto

Il microfono a soffitto consente di avere un audio di altissima qualità, a un costo accessibile e con installazione molto semplice. Tre microfoni ad ampio spettro sono montanti in un unico blocco, consentendo di ottenere il suono ricco di 3 microfoni unidirezionali e la copertura a 360°. Ogni microfono utilizza le potenti funzioni di auto-mixer di ClearOne per fornire un audio di altissimo livello, mentre un filtro incorporato consente di eliminare i rumori indesiderati e di aumentare la definizione della voce. Inoltre, la funzione "priorità al primo microfono" elimina il rumore, bilancia l'array e concentra il pick up audio sulla persona che parla.

Microfoni Beamforming

I microfoni Beamforming, grazie ai mixer, ai processori di segnali digitali e alle funzioni di echo cancellation, rappresentano l'innovazione più avanzata in ambito audio per sale meeting. Ventiquattro elementi del microfono all'interno dell'apparato brevettato orientano il pick up audio all'interno della stanza, eliminando i rumori indesiderati e fornendo gli standard di fedeltà, chiarezza e intellegibilità più alti di tutto il settore della teleconferenza. il design ultra elegante del microfono consente di inserirsi anche nelle sale più raffinate, nelle varie opzioni di montaggio (da tavolo, a soffitto, a parete).