Purificatori d'aria Kaltech

Purifica l'aria con la tecnologia Fotocatalitica di Kaltech

L' inquinamento atmosferico e la conseguente presenza di agenti nocivi nell'aria hanno un effetto negativo sulla salute delle persone: infatti l’inquinamento atmosferico rappresenta una delle principali cause di decesso prematuro e di malattia e costituisce il più grave rischio sanitario ambientale in Europa.
Il dispositivo purifica l'aria circostante grazie all'ausilio di un filtro fotocatalitico contenuto al suo interno. I prodotti Kaltech, oltre alla purificazione dell'aria, sono in grado di eliminare i cattivi odori.

fotocatalisi

Fotocatalisi: cos'è?

La tecnologia messa a punto da Kaltech, come riconosciuto anche dall’Università di Tokio, ha migliorato la fotocatalisi e potenziato gli effetti di sanificazione e purificazione dell’aria estendendone l’applicabilità ad ambiti differenti, dalla conservazione dei cibi sino all’utilizzo di dispositivi individuali.

La fotocatalisi è un metodo catalitico applicato a reazioni fotochimiche, condotto mediante l'ausilio di un catalizzatore che esplica la sua azione quando irradiato da una fonte di luce dall’opportuna lunghezza d'onda. 

Kaltech utilizza questa tecnologia nei suoi dispositivi: l’aria inquinata entra nel dispositivo, viene filtrata e colpita da una luce che la purifica e igienizza e che viene quindi restituita «pulita».

Soluzione Portatile 

  • Ideale in ufficio
  • Ideale per prendere i mezzi pubblici
  • Ideale per meeting
  • Ideale anche durante pranzi di lavoro

Soluzione a parete 

  • Ideale per qualsiasi ambiente
  • Soluzione di Design
  • Combina la funzione di purificazione e sanificazione dell'aria, alla deodorizzazione dell'ambiente

Vorresti scoprire le potenzialità dei prodotti Kaltech? 

Non esitare a contattarci per scoprire qual è la soluzione ideale per le tue esigenze.

"Il diritto di respirare aria pulita dovrebbe essere un diritto umano fondamentale. È una condizione necessaria per società sane e produttive."

- dott. Hans Henri P. Kluge, direttore regionale dell’OMS per l’Europa






Proseguendo, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (https://www.impianti.eu/privacy-policy/)