Windows Collaboration Display di Avocor è il primo display ad esser certificato per Microsoft Teams, che garantisce un maggior coinvolgimento nel corso delle riunioni. Grazie alla certificazione per Microsoft Teams, WCD consente di collaborare con semplicità, di coinvolgere il tuo team e di accelerare i flussi di lavoro. Vorresti misurare i dati ambientali nella tua meeting room? Nessun problema! Grazie ai sensori IoT Digital Twins integrati è possibile avere delle analisi accurate direttamente sulla piattaforma Avocor Acquarius WorkSpace.
La certificazione Microsoft Teams garantisce che la produttività con la condivisione di file, conversazioni, strumenti e contatti, che possono essere facilmente sincronizzati e condivisi tramite Microsoft Teams, consentendo un'esperienza di lavoro ed un tasso di coinvolgimento elevato.
Interagisci con i colleghi indipendentemente dalla posizione grazie alla videocamera per conferenze integrata e agli altoparlanti stereo. L'array di microfoni consente al display di connettersi con una varietà di software basati su UC, offrendo l'ambiente di collaborazione video definitivo per la sala focus.
Goditi la risoluzione dello schermo 4K e la più recente tecnologia touch InGlass che offrono un'esperienza tattile eccezionalmente fluida e altamente reattiva che è pixel perfetta.
I pulsanti di controllo posti nella parte anteriore del display consentono un controllo istantaneo del display e includono una chiave Windows dedicata per accedere ai documenti archiviati sul dispositivo collegato in modo rapido e semplice.
Offre una user experience ideale per avviare le riunioni in modo rapido e semplice, grazie ad una connessione semplice e immediata con USB Type C.
I Sensori Azure Digital Twins misurando i dati ambientali come la temperatura della stanza e la luce ambientale, consentendo regolazioni in tempo reale e pianificazione futura della stanza.