NEC

Nec display

Le aziende si impegnano costantemente a massimizzare la produttività dei dipendenti e a incentivare pratiche di lavoro migliori tra i vari team diffusi a livello globale – necessitano di strumenti collaborativi che combinano la migliore esperienza visiva con le applicazioni più recenti per la condivisione, la revisione e l'editing dei vostri contenuti.
Che si tratti di un piccolo ufficio presso le vostre case (remote working) o che si tratti di sale riunioni di grandi dimensioni, è importante scegliere gli strumenti adeguati per accelerare i flussi di lavoro e migliorare la produttività. NEC, di cui IMPIANTI è Premier Partner, offre una vasta gamma di display ideali per qualsiasi spazio di lavoro.

DESKTOP DISPLAY

DESKTOP DISPLAY

MAXI DISPLAY

MAXI DISPLAY

VIDEO WALL

control room


Desktop Display 

Offrire ambienti di lavoro che favoriscano la massima produttività e che consentano ai collaboratori di lavorare con dispositivi ergonomici, sono componenti molto importanti. Soprattutto se si lavora da casa, ma anche se si lavora al proprio desk in ufficio è pratico avere a disposizione desktop che preveda un solo cavo con USB Type C. 

ERGONOMICI


QUALITÀ


ONE CABLE


Come strumento per la produttività, è di vitale importanza garantire che il display offra contenuti nitidi, chiari e adatti alle prestazioni. Ogni utente è unico nel suo genere e richiede uno spazio di lavoro personale su misura: ottenere la perfetta configurazione ergonomica garantisce che gli utenti siano ben attrezzati per eseguire al massimo delle loro capacità, massimizzando così la loro produttività. Abbinando la migliore visualizzazione a un’efficienza attenta alla salute, la tecnologia incorporata Low Blue Light filtra le pericolose emissioni di luce blu, mentre la tecnologia Flicker-Free elimina l'effetto dell’intermittenza per proteggere l'occhio degli utenti.


Maxi Display

La grandezza della stanza e il numero dei partecipanti determineranno la configurazione ideale della sala riunioni, dove le dimensione dello schermo saranno un fattore fondamentale, a prescindere dall'ambito di riferimento. Riadattare gli spazi nel modo corretto per partecipare ai meeting all'interno delle sale riunioni, seppur mantenendo le distanze, non è certo un'impresa semplice. 

Ambito Medicale


Nec Medico


Contesto Aziendale


Nec Infinity Board


I vantaggi

I maxi display sono ideali per qualsiasi tipologia di room: che si tratti di Huddle room o di una meeting room di qualsiasi dimensione, questi display consentono di effettuare meeting video, brainstorming e creazione a più mani. 

• Connettiti con partecipanti remoti in tutto il mondo 
• Progettati per facilitare i relatori a presentare con sicurezza e consentire ai partecipanti di interagire e collaborare in modo naturale
• Poni la creatività e l'ideazione al centro dei tuoi meeting

Video Wall

I video wall sono ideali all'interno di qualsiasi contesto, sia esso un contesto aziendale, commerciale o una control room. Ciò che caratterizza i maxi display NEC è la loro "componibilità": non esiste un numero massimo di display per creare l'effetto desiderato, sia esso la proiezione di un'unica immagine o di più programmi, consentendo, ad esempio all'interno di una control room, di avere un'overview su tutti i flussi. Sono ideali anche all'interno di un negozio per la Digital signage, così come all'interno di un aeroporto perchè i display NEC sono dotati di un Open Modular Intelligence (Raspberry etc..)

Control Room

Nec Control Room


Non esiste una configurazione standard per una sala di controllo, poiché ciascuna struttura ha necessità differenti. Solitamente la configurazione della sala di controllo include schermi molto grandi o un videowall LCD per avere a portata di mano tutte le informazioni necessarie. Mantenere la distanza tra i colleghi seduti ed avere la possibilità di muoversi nella stanza è sicuramente una vera e propria sfida.

È possibile distanziare le postazioni all'interno di una control room? Sì! Scopri come facendo click qui

Digital Signage

Digital Signage Nec


Sempre più diffusa, la digital signage è il mezzo con cui comunicare con un pubblico eterogeneo che spesso è in movimento, attirando l'attenzione dei passanti. Trattandosi di una gestione remota controllata centralmente ma con accessibilità locale, l’efficace digital signage fornisce contenuti mirati pertinenti progettati per informare, intrattenere o in qualche modo influenzare lo spettatore, apportando, nel contempo, efficienze operative.
Vorresti un progetto customizzato in base alle tue necessità e agli spazi a disposizione ? Contattaci

Ambito Aziendale

Video Wall

Formazione

Nec Hiperwall


Impianti SpA è Premier Partner NEC

NEC

Contattaci!

Proseguendo, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (https://www.impianti.eu/privacy-policy/)