Che si tratti di dipendenti pubblici o di aziende private, se non vi è l’idonea dotazione, non è possibile lavorare nel modo corretto.

Possiamo sicuramente dire che la mancanza di idonea dotazione crei un GAP che comporta innumerevoli disagi sia a livello lavorativo che a livello personale e di concentrazione. Offrire la dotazione corretta e standardizzata consente di agevolare i flussi lavorativi e riduce lo stress dovuto al mal funzionamento dei dispositivi o alla difficoltà di installazione degli stessi.

È arrivato il momento di passare da una situazione emergenziale alla consolidazione del telelavoro. “Cercare di fornire l’idonea dotazione che è composta da una corretta connessione”  che possiamo considerare imprescindibile e “studiare la strumentazione ideale per il dipendente, compresa la parte di connettività e delle sale che nel settore pubblico devono essere attrezzate per chi sta in sede”, sono i punti cardine per poter consentire al lavoratore di svolgere le proprie mansioni a prescindere da dove si trovi. 

Non dobbiamo sottovalutare la strumentazione, ma anzi è imprescindibile comprendere quali siano le dotazioni corrette, semplici e al prezzo corretto. Logitech, nostro partner storico, offre tecnologie ideali ed idonee per l’utilizzo dei device in qualsiasi contesto lavorativo. L’ergonomia della connessione e dell’esperienza digitale del dipendente è fondamentale, così come la connessione rappresentano il fil rouge del lavoro agile.

Impianti S.p.A offre servizi personalizzati al fine di poter far fronte alle singole esigenze. Il primo passo è sicuramente quello di iniziare con un incontro al fine di comprendere insieme al cliente quali siano le sue effettive esigenze tecnologiche. Successivamente proponiamo dei prodotti in demo per poter affiancare la consulenza con un test pratico affinché il cliente possa comprendere la potenzialità della soluzione proposta.