Avocor, azienda di soluzioni display per la Collaboration, ha annunciato che Impianti S.p.A ha siglato l’accordo come silver partner.

IMPIANTI S.p.A., dal 1992, è partner delle grandi aziende nella fornitura di servizi e infrastrutture Voce, Data e Video, offrendo soluzioni e tecnologie che ne accelerano la crescita e, per questo, ha incluso nella propria gamma prodotti le soluzioni interattive firmate Avocor, ideate appositamente per la UC&C.

“Sono felice di collaborare con IMPIANTI, poiché comprende appieno l’importanza della Collaboration e come essa possa trasformare le aziende, rispecchiando così la filosofia di Avocor. Avocor punta molto sul mercato Italiano per il 2020 e sono sicuro che IMPIANTI S.p.A. possa supportarci nel raggiungere il nostro obiettivo” commenta Glenn Wastyn, VP di EMEA.

Simone Lo Russo, CEO di IMPIANTI S.p.A., sostiene che l’obiettivo di IMPIANTI, in quanto Business Developer, sia quello di fornire soluzioni di qualità e tecnologie innovative e ha trovato il giusto partner in Avocor. Gli interactive screens e i grandi display Avocor riconfermano la qualità e l’affidabilità dei prodotti forniti da IMPIANTI.