In un periodo in cui la diffusione della modalità di lavoro da remoto o in smart working è elevata, IMPIANTI S.p.A. ha scelto di rafforzare ancora di più la partnership con un’azienda leader mondiale nelle soluzioni wireless edge per le reti di filiali, mobili e IoT: Cradlepoint.

Cradlepoint è un’azienda americana, nata in Idaho, con la missione di consentire ai clienti di connettersi oltre i limiti delle reti cablate, sfruttando la potenza trasformativa delle attuali reti cellulari LTE e 5G per fornire un bordo WAN wireless agile, affidabile e pervasivo.
Più di 25.000 organizzazioni aziendali e governative in tutto il mondo, tra cui il 75% dei principali retailer mondiali, il 50% dei Fortune 100 e i primi soccorritori in 10 delle maggiori città statunitensi, si affidano a Cradlepoint per mantenere sempre connessi e protetti i settori critici, i punti di commercio, le forze dell'ordine, i veicoli e i dispositivi dell'internet degli oggetti.

IMPIANTI S.p.A, in qualità di VAR ( Value Add Reseller ) , ha l’obiettivo di fornire ai propri clienti dei device selezionati e che consentano l’accelerezione del flusso di lavoro. Svolgere un’attività in smart working o remote working richiede una connessione veloce, sicura e affidabile che consenta di proseguire le attività lavorative, di partecipare a video conferenze e che consenta di utilizzare i tool aziendali senza alcuna problematica di connessione.
Proprio per questo motivo, IMPIANTI S.p.A. ha scelto di ampliare ulteriormente il portfolio con i nuovi modelli della linea Craldepoint.


Perchè scegliere Cradlepoint?Scoprilo con un semplice click qui

Acquista i dispositivi Cradlepoint sul nostro e-commerce