Videocomunicazione via Web con 24Sessions

Engage you customer con Videocomunicazione online- webrtc- 24 sessions

Engage you customer via webrtc- 24 sessions

La Soluzione

Un servizio di videoconferenza che consente di fornire assistenza a clienti/utenti/pazienti/cittadini, come mai prima d’ora. Con questa soluzione sarà possible entrare in contatto tramite un semplice link, senza dover effettuare il download di nessuna applicazione.

L'interazione umana è una componente molto importante, soprattutto in un contesto che tende all'Online. E se potessi offrire ai tuoi clienti/utenti/pazienti/cittadini una customer journey personalizzata, che al contempo è perfettamente in linea con i tuoi processi aziendali? La soluzione è 24Session

Perchè scegliere 24Session

La semplicità è la chiave che contraddistingue la piattaforma. Per creare una customer journey ad hoc basta semplicemente fornire un servizio user friendly, che non richieda il download di un'applicazione dedicata per parlare con i consulenti/sales/medici (..) e che consenta al cliente di visualizzare le disponibilità dei referenti fissando un meeting in autonomia, evitando scambi di e-mail e/o code per prenotare il proprio appuntamento. 

Il calendario

Engage you customer con Videocomunicazione online- webrtc- 24 sessions_Calendar for Scheduling

Accedendo all'area di prenotazione meeting, il cliente potrà visualizzare il calendario e fissare un appuntamento in autonomia. Dopo aver completato lo step di prenotazione, riceverà una mail di conferma che include il link diretto di accesso alla piattaforma, a cui potrà accedere all'orario prestabilito. 

Gli Analytics

Engage you customer con Videocomunicazione online- webrtc- 24 sessions_Analytics

Grazie agli analytics sarai sempre aggiornato sulle statistiche di utilizzo e i feedback. 
Inoltre avrai a disposizione un'area interna dove potrai visualizzare quanti e quali appuntamenti sono stati fissati e chi è il sales di riferimento. 

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci

Proseguendo, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (https://www.impianti.eu/privacy-policy/)