Logi Dock è una docking station all-in-one che semplifica la configurazione dell'ufficio, riduce l'ingombro della scrivania e aiuta i lavoratori remoti a sentirsi più produttivi. Certificato per le principali piattaforme di videoconferenza e facile da configurare, Logi Dock collega tutto in un'unica unità rendendo ordinato e semplice il modo di lavorare.
Logi Dock collega e carica fino a cinque periferiche USB e due monitor, sostituisce caricabatterie e cavi di alimentazione non necessari. Logi dock consente di collegare un qualsiasi tipo di PC, sia esso un Mac o un PC Windows.
Logi Dock è soluzione ideale per gestire sia le periferiche che i meeting. Grazie all'integrazione con il calendario* sarà possibile partecipare istantaneamente a qualsiasi meeting premendo su un solo pulsante (One Touch Join).
È possibile attivare o disattivare l'audio con un solo pulsante, così come sarà possibile alzare o abbassare l'altoparlante o attivare/ disattivare la tua webcam.
Il dispositivo è disponibile in due colorazioni: grafite e bianco
* necessaria l'APP Logi Tune per l'integrazione del calendario (supporta Office 365 e Google Calendar)
Collega i dispositivi, alimenta il laptop fino a 100 W, riduci il numero di caricabatterie, cavi e adattatori.
Collega:
• fino a cinque periferiche USB
• due monitor tramite USB-A, USB-C, HDMI e una porta display
• al tuo smartphone o tablet tramite Bluetooth ® per riprodurre l'audio in streaming.
Avere una scrivania ordinata è importante e favorisce una maggiore concentrazione. Contattaci per richiedere ulteriori informazioni e approfondimenti ai nostri esperti.