Che si tratti di una soluzione video per sale meeting di piccole, medie, grandi dimensioni o che si tratti di ambienti smart working, Logitech offre sistemi di collaborazione video semplici da usare e plug&play. Scopri la soluzione ideale per le tue esigenze chiedendo una consulenza ai nostri esperti con un semplice click!
Logitech sta trasformando le videoconferenze grazie all'introduzione di una nuova e più semplice modalità di collaborazione video, con audio di qualità eccellente e video nitidissimi.I prodotti Logitech garantiscono prestazioni eccezionali, certificazioni del business e design pluripremiato.
Logitech Swytch è un collegamento laptop BYOM (Bring Your Own Meeting) per le videoconferenze nelle sale riunioni, che collega un laptop Windows® 10, un MacBook® o un Chromebook al sistema audio/ video della sala tramite un'unica connessione USB di tipo A o C. Design innovativo che massimizza la compatibilità con qualunque piattaforma di videoconferenza e incorpora la tecnologia DisplayLink®Plug and Display, Logitech Swytch offre la possibilità di collegare con un solo cavo qualunque laptop al sistema audio e video di sala. Swytch ti permette di implementare soluzioni per sale di videoconferenze di provider come Microsoft o Zoom e di consentire l'utilizzo delle sale conferenze con altri servizi video.