Logitech Swytch è un collegamento laptop BYOM (Bring Your Own Meeting) per le videoconferenze nelle sale riunioni, che collega un laptop Windows® 10, un MacBook® o un Chromebook al sistema audio/ video della sala tramite un'unica connessione USB di tipo A o C. Design innovativo che massimizza la compatibilità con qualunque piattaforma di videoconferenza e incorpora la tecnologia DisplayLink®Plug and Display, Logitech Swytch offre la possibilità di collegare con un solo cavo qualunque laptop al sistema audio e video di sala. Swytch ti permette di implementare soluzioni per sale di videoconferenze di provider come Microsoft o Zoom e di consentire l'utilizzo delle sale conferenze con altri servizi video.
Logitech Scribe rende il brainstorming, l'insegnamento e le riunioni di team ugualmente accessibili e produttivi per tutti i partecipanti grazie alla sua semplicità.
Le integrazioni migliorate con Microsoft Teams Rooms e Zoom Rooms consentono un'esperienza migliore e consente ai partecipanti in sala di condividere i contenuti della lavagna nel corso di riunioni video semplicemente premendo il pulsante wireless incluso in Scribe o toccando il controller touch della sala riunioni, come Logitech Tap.
La scelta della soluzione ideale per le vostre esigenze è fondamentale per partecipare e ospitare meeting di qualità ed accelerare la collaboration. Scarica la brochure dedicata al rientro in ufficio con un semplice click!